IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Massimo D'Amico
Presidente
Lavora nel Consorzio Sociale Abele Lavoro dal 2009. Dopo dieci anni ne diventa il Direttore Generale, in linea con una politica manageriale che scommette sul ricambio generazionale della governance d’impresa. Responsabile dei settori di Politiche Attive del Lavoro e dell’Agenzia Formativa. Da maggio 2024 ricopre la carica di Presidente.
Tito Ammirati
Vice Presidente
Tra i fondatori del Consorzio Sociale Abele Lavoro nel 1998, è Presidente della Cooperativa Arcobaleno. Cura i rapporti con Legacoopsociali a livello regionale e nazionale. Ha curato la realizzazione dei film 40% e Al massimo ribasso, parte del progetto culturale della nostra rete. È presidente della Rete 14 luglio, impegnata a connettere e promuovere la cooperazione sociale di inserimento lavorativo che opera su temi ambientali.
Georges Tabacchi
Consigliere d'amministrazione
Tra i fondatori del Consorzio Sociale Abele Lavoro, entra nel C.d.A. in qualità di rappresentante del Gruppo Abele. Dal 2006 a maggio 2024 è alla guida del Consorzio con l’incarico di Presidente. È impegnato nella promozione del brand a livello nazionale e cura i principali progetti culturali promossi dal Consorzio: la Biennale della Prossimità e il Manifesto per l’Inserimento lavorativo.
Giancarlo Palazzo
Consigliere di Amministrazione
Tra i fondatori del Consorzio Sociale Abele Lavoro. È Direttore Generale della Cooperativa Arcobaleno. Cura gli aspetti imprenditoriali legati alla gestione dei rifiuti a livello locale e a livello nazionale tramite la Rete 14 luglio.
Francesca Granata
Consigliera di Amministrazione
Entra nel Consorzio nel 2013 come Progettista Sociale. Negli anni successivi comincia a dedicarsi anche ad attività di Formazione, Bilancio di Competenze e Coordinamento Progetti.
Leonardo Carretta
Consigliere di Amministrazione
Da una precedente collaborazione iniziata nel 2000 con il Gruppo Abele arriva nel 2006 nell’ufficio Risorse Umane della Cooperativa Arcobaleno. Dal 2009 ricopre il ruolo di Responsabile del personale occupandosi di inserimenti lavorativi e progetti personalizzati di soggetti svantaggiati nelle diverse attività della Cooperativa.